News
Search Bar

TASKER & GIOVANI AUTORI ACCADEMIA BELLE ARTI DI BRERA!

L’azienda Tasker, leader nella produzione di conduttori per energia, suono e immagini, ha stretto una collaborazione innovativa con la prestigiosa Accademia di Belle Arti di Brera.

Da questa sinergia è nata una borsa di studio, un’esperienza immersiva pensata per otto giovani artisti emergenti.

L’obiettivo? Stimolare la creatività e la sperimentazione, invitando i partecipanti a esplorare il potenziale espressivo dei materiali Tasker.

In un mondo dove ognuno si concentra sul proprio settore, l’arte è un modo per pensare in modo più completo e vario.

Questa borsa di studio è un’occasione per risvegliare la nostra creatività, capire meglio il mondo e unire competenze diverse.

Il concetto di “conduttori”, cuore dell’attività Tasker, si carica di nuovi significati: non solo strumenti per il trasporto di energia, suono e immagini, ma anche metafore potenti dell’espressione umana, della trasmissione di valori e della tutela dell’ambiente.

Tasker, con il suo approccio anticonvenzionale, ha sempre cercato di creare un dialogo tra produzione industriale, arte e design ed è per questo motivo che nasce la collaborazione tra Tasker e l’Accademia di Belle Arti di Brera rappresentando così un incontro tra due mondi apparentemente distanti: l’industria e l’arte.

Tuttavia, questa unione si rivela sorprendentemente vincente, dando vita a un progetto ambizioso e stimolante, frutto di una sinergia creativa senza precedenti, che potrete ammirare in ogni dettaglio nella gallery sottostante!

Restate connessi per essere sempre aggiornati su tutti i nostri progetti esclusivi e seguiteci sui nostri social per scoprire anteprime, contenuti speciali e molto altro ancora!